Tasso zero

PAGA A RATE PROTESI E APPARECCHI ACUSTICI A TERNI E IN TUTTA L'UMBRIA

icona cuore che batte
Ordina la tua protesi o il tuo apparecchio acustico da InMedica Sordità Umbria: nell'ottica di offrire soluzioni fruibili da un numero sempre maggiore di utenti con problemi di udito i centri specializzati offrono pagamenti rateali e agevolazioni sulle nuove forniture. Il tutto condito con il servizio professionale da sempre garantito presso il tuo centro udito di Terni e di tutta l'Umbria, operato da personale qualificato e altamente specializzato. 

Chiama il numero verde di riferimento e prenota un appuntamento presso il tuo centro udito preferito in Umbria: al resto penseranno i tecnici di InMedica Sordità! Gli esperti ti sottoporranno a un test dell'udito completo e valuteranno la soluzione più adeguata per le tue esigenze. I tecnici offrono inoltre assistenza su apparecchi acustici a Terni, Perugia, Foligno e in tutta l'Umbria, anche sui dispositivi e le protesi non acquistati presso il centro. Chiama oggi e non perdere la possibilità di correggere il tuo difetto acustico in modo sicuro e a prezzi accessibili!

Presso il tuo centro udito in Umbria potrai approfittare di agevolazioni economiche e fiscali. In particolare InMedica Sordità ha attivato le seguenti promozioni:
  • sconto fino al 40% su una nuova fornitura (protesi e/o accessori);
  • pagamento personalizzato a tasso zero;
  • forniture ASL e INAIL;
  • prova gratuita di 30 giorni del tuo apparecchio: alla scadenza del mese i tecnici in Umbria potranno intervenire per migliorare comfort acustico e il rendimento del tuo apparecchio.
Informati subito sui nostri pagamenti agevolati
*Campi obbligatori

Ho letto l’Informativa e autorizzo il trattamento dei miei dati personali per le finalità ivi indicate.
Richiedi un finanziamento a tasso zero per le tue protesi acustiche. Contattaci!
Share by: