Soluzioni protesiche

PROTESI ACUSTICHE E APPARECCHI SU MISURA A TERNI E IN UMBRIA

icona cuore che batte
Retroauricolari, pretimpanici o ricevitori: scegli le protesi acustiche più adatte alle tue esigenze disponibili presso il centro specializzato in sordità dell'Umbria. Le protesi acustiche che proponiamo coniugano alti livelli di funzionalità a un design accattivante e discreto, che farà sentire perfettamente a suo agio chi lo indossa. Tutti gli apparecchi acustici sono disponibili in versione wireless o nel classico modello con i fili.

Retroauricolare BTE

Tra le protesi acustiche su misura disponibili nei nostri centri in Umbria, InMedica Sordità propone i retroauricolari BTE.

Si indossano tranquillamente dietro il padiglione auricolare e possono essere di diverse dimensioni in base alla potenza dell'apparecchio. 

Pretimpanico CIC e Intracanale ITC

Scopri con noi le protesi acustiche più piccole e discrete disponibili in Umbria. I modelli pretimpanici CIC, inseriti nel condotto uditivo, sono praticamente invisibili dall'esterno. Rappresentano una valida soluzione per chi ha problemi di udito di lieve entità e un condotto auricolare sufficientemente ampio.

L'alternativa è rappresentata dai modelli intracanale ITC proposti da InMedica Sordità e gli endoauricolari ITE: di dimensioni leggermente più grandi, offrono la possibilità di regolare manualmente il volume e i diversi programmi di ascolto. 

Ricevitore nell'orecchio RITE

Un posto di rilievo nell'offerta del centro specializzato in correzione della sordità in Umbria è occupato dai ricevitori RITE, che uniscono qualità sonora elevata e un design attraente. 

Grazie all'unità nascosta all'interno del condotto uditivo sono praticamente invisibili.
Vieni a provare il tuo nuovo apparecchio nei nostri centri. 
Compila il modulo di contatto
Share by: