Chi siamo

CURE PER LA SORDITÀ A TERNI E IN UMBRIA

icona cuore che batte
InMedica Sordità è il centro specializzato nella cura della sordità nel centro Italia. Presso le sedi in Umbria trovi operatori qualificati in grado di fornire dispositivi per combattere la sordità. Non sentire bene i suoni causa isolamento sociale anche in famiglia: affinché i pazienti non si sentano soli, seppure in famiglia, gli operatori InMedica operano con dedizione e professionalità, attenti a garantire sempre un servizio di alto livello, senza mai perdere di vista il paziente inteso come persona.
esperti dell'udito

InMedica Sordità - Centro Udito

In Medica Sordità da 50 anni è al servizio dei clienti audiolesi: l'assistenza a chiunque abbia problemi di udito è una missione tramandata dal padre, fondatore dell'azienda, ai suoi 3 figli, che oggi portano avanti l'attività di famiglia con attenzione alle ultime tecnologie del mercato ma anche al valore della persona. 

Competenza professionale e aggiornamento tecnologico nelle sedi di Umbria, e Lazio si uniscono a una grande empatia per comprende le reali difficoltà dei pazienti con problemi di udito. 

In quest'ottica, oltre a proporre soluzioni ad hoc, InMedica Sordità sostiene le organizzazioni No Profit che vogliono aiutare chi ha deficit uditivo ad abbattere le barriere comunicative.

Apparecchi acustici:
i nostri partner

Gli specialisti nella cura dei problemi causati dalla sordità in Umbria offrono i migliori apparecchi acustici del mercato, proposti da:
  • CRAI - specialista in protesi endoauricolari su misura dal 1982;
  • Omnia Com - leder nei Sistemi di amplificazione ad induzione magnetica;
  • Phonak - dalla Svizzera, 60 anni di soluzioni acustiche ad alta tecnologia;
  • Starkey - apparecchi per un'esperienza di ascolto di alto livello;
  • Widex - specialista in apparecchi acustici digitali;
  • Bernafon - soluzioni audiologiche di ultima generazione;
  • Cochlear - sistemi avanzati per l'ipoacusia;
  • Oticon - accessori wireless per correggere i problemi d'udito.
Richiedi un preventivo per un apparecchio acustico su misura
Share by: